Condizioni commerciali generali di Villa Quaranta Park srl
1 Aspetti generali
(1) Villa Quaranta srl effettua gli ordini esclusivamente secondo le presenti “Condizioni commerciali generali”. Si applica la versione pubblicata in internet al momento dell’ordine.
2 Stipula del contratto
(1) I prezzi indicati sono lordi, inclusa l’IVA di legge.
(2) L’ordine è un’offerta contrattuale che Villa Quaranta Park srl può, o meno, accettare. Il contratto si perfeziona con l’invio all’acquirente del Voucher in formato digitale.
(3) Si prega di verificare prima dell’invio dell’ordine se l’importo da corrispondere per il servizio acquistato è corretto e se è corretto l’indirizzo email fornito.
(4) Le informazioni e le assicurazioni verbali richiedono una conferma scritta.
3 Fornitura
(1) Presentazione di buoni: Villa Quaranta Park srl si riserva il diritto di verificare l’identità del possessore di un buono tramite un valido documento di riconoscimento.
4 Condizioni di pagamento
(1) Il pagamento è effettuato subito dopo l’ordine del servizio tramite il sito web www.termedellavalpolicella.it. Non viene concesso nessuno sconto.
5 Garanzia e responsabilità
(1) Come previsto dal D.Lgs n. 206 del 06/09/2005, al cliente consumatore di Villa Quaranta Park srl è attribuito il diritto di recesso dal contratto.
Il diritto di recesso, che prevede la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il relativo rimborso, è previsto solo in favore delle persone fisiche che, nella stipulazione del contratto, hanno agito per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Il diritto di recesso deve essere esercitato entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione di recesso può anche essere anticipata a mezzo fax al numero +39 045 6767301, ma deve comunque essere confermato entro 48 ore mediante raccomandata con avviso di ricevimento.
6 Protezione dei dati personali
L’ordinante acconsente al fatto che i dati trasmessi a Villa Quaranta Park srl in occasione dell’ordine, vengano trattati e memorizzate Villa Quaranta Park srl in sede di evasione dell’ordine, nonché utilizzati per ricerche di mercato interne e per scopi di marketing.
7 Varie
(1) Il foro competente è Verona.
(2) Qualora singole clausole del presente contratto dovessero rivelarsi o divenire inefficaci, ciò non comprometterà l’efficacia del resto del contratto. In luogo della clausola inefficace si applicherà in tal caso la clausola che si avvicina maggiormente allo scopo della clausola inefficace. Lo stesso principio si applica, in quanto compatibile, alle lacune del contratto.
Ai sensi dell’art. 1341 C.C. l’ordinante dichiara di accettare le clausole di cui all’art. 1, c. 2 e 3, art. 2, c. 2, art. 3, c. 1 e 4, art. 4, c. 2, art. 5, c. 1, 2 e 3, art. 6 e art. 7, c. 1.